Chi siamo

Consulenti web e tecnici digital, free-lance nei settori dello sviluppo e della programmazione, del design e della user experience, della grafica e del copywriting. In più, mastichiamo la SEO, dimestichiamo l’e-mail marketing e ci intrighiamo con il social advertising.
WEB MAKERS

Web

Makers

PROFESSIONALI,
PROFESSIONISTI,
UN PO’ ARTIGIANI,
UN PO’ ARTISTI.

Approdati al Gutenberg di WordPress dall’originale di Magonza, siamo nativi (digitali) di Subiaco – città del primo libro stampato in Italia con la tecnica dei caratteri mobili – dove lavoriamo ispirati dall’innovazione dei due tipografi allievi di Gutenberg, pur mantenendo la dedizione certosina e la cura per i dettagli  che era dei loro predecessori amanuensi. Ovviamente, lo facciamo per il web e il digitale.
01. DEVELOPMENT

Sviluppo, per dirla alla nostrana, sia front-end che back-end: dalla creazione di un sito web al restyling, dall’e-commerce all’app, la nostra esperienza si incontra con le tue idee e i tuoi progetti di business.

02. DESIGN

UX (leggi User Experience) e grafica: che si tratti di web e social media, visual identity o stampa – sia su carta sia su gadget – la nostra ispirazione si coniuga con le tue intuizioni e le tue aspettative.

03. COPYWRITING

Sì, insomma scrittura, in tutte le sue forme: testi lunghi SEO oriented o micro copy, per non parlare del giusto tone of voice della comunicazione, la scrittura dei contenuti testuali è e resta – un po’ manna e un po’ mannaia – caratteristica imprescindibile di un progetto. Ed è dalla nostra parte (provare per non chiedere).

Progetti e Collaborazioni

Lavori

LAVORIAMO PER I CLIENTI.
COLLABORIAMO CON I COMMITTENTI.

Lavoriamo come consulenti e tecnici per clienti finali e collaboriamo nei team su progetti di più ampio respiro. Il nostro portfolio lavori include, quindi, progetti realizzati per local business e progetti più strutturati per PMI.
E TU COSA HAI IN MENTE?

Contatti

Sito web, app, e-commerce, social media, email marketing, advertising, logo, flyer, brochure, gadget?

PARLIAMONE!